http://www.youtube.com/user/occhioamisterd

martedì 31 maggio 2011

Barbara D'Urso fa piangere una bambina in diretta

Care MICROSPIE , vi ricordate quelle due ragazze di 15 anni scappate di casa ?
Bene , a quanto pare sono state ritrovate , o meglio , le stesse hanno chiamato i genitori per farsi riportare a casa .
Ieri pomeriggio , la madre di una delle due , doveva parlare in diretta nel programma della Barbarona al naturale e , ironia della sorte , si è presentata con la figlia ritrovata.
Ed è proprio in quel momento che Barbara D'Urso ha dato il meglio di se con domande tipo << Ma , fammi capire una cosa ! Ma ti rendi conto della sciocchezza che hai fatto ? >> oppure << sai quanto dolore hai creato ai tuoi genitori ?! >> e nel momento in cui vedeva la ragazzina in difficoltà non ha assunto un atteggiamento da persona matura cercando di alleviare la pillola su di un problema che di fondo non era il suo , ma ha continuato con il carico da 90.
Insomma , domande inopportune per una 15enne che ha commesso un errore e che si è ritrovata a raccontarla in televisione sotto il giudizio di tutti.... il tutto , naturalmente , ha portato la bambina a piangere dalla vergogna e rimorso.
Barbara , Barbara in questa puntata più che conduttrice , mi sei sembrata Crudelia Demon ....... pronta a divorare una bambina per accapparrarti il pubblico.
Ma sicuramente mi sto sbagliando perché , in fondo , lei è una mamma , all'antica , al naturale e terrona...ih ih ih ih ih ih !

Nessun commento:

Posta un commento