http://www.youtube.com/user/occhioamisterd

martedì 1 marzo 2011

Cè CHI INDOSSA UNA MASCHERA X VERGOGNA E CHI SE LA FA STAMPARE SULLA FACCIA ( 3 Donne famose ... 3 identità modificate )



 SIMONA VENTURA
Popolare conduttrice italiana piano piano , quatta quatta , ha dato inizio al suo cambiamento estetico.......ai tempi di MATRICOLE e LE IENE eccola in tutto il suo splendore genuino , magari ritoccato da fondotinta , ma genuino e reale.





 Ed eccola oggi ... una tirata la , una tagliata di qua ed eccola completamente trasformata.
Il bisturi è diventato il suo migliore amico ed oggi SUPER SIMO è diventata GOMMA SIMO !!!!!!!!


 PATTY PRAVO cantante degli anni ottanta , conosciuta per il suo stile delicato e particolar mente sofisticato nei movimenti , è scomparsa dalle scene intorno al 2000 per poi ritornare , anche lei , accompagnata dal MAGICO BISTURI .




Eccola oggi . MIAOOOOO !!!! Mio Dio in lei il bisturi non si è solo limitato a ritoccarla ma le ha completamente cambiato fisionomia prendendo , evidente mente come spunto , l'immagine di qualche gatto ! FRANCAMENTE NON SI PUO' GUARDARE !




 ORNELLA MUTI famosissima e bravissima attrice italiana e europea , sfonda nel cinema negli anni 80 per poi diventare la rappresentante delle attrici italiane.
Dolce e delicata e splendida nei suoi anni andati avanti inesorabilmente.
AHHHHHHHHHHH!!!!! Eccola oggi ! Dove è finita quella bellezza romantica e delicata ? Dove è finita la donna che , pur avendo anni sulle spalle , riusciva a mantenere la sua bellezza e a non dimostrare la sua età ?
Francamente non lo so ... io vedo solo una ossigenata dai zigomi talmente alti da coprirle gli occhi.



ECCOLE QUA ...... DONNE CHE NON ACCETTANO LA LORO Età E CREDONO CHE IL BISTURI LE RIPORTI ALLA LORO BELLEZZA GIOVANILE.
Care MICROSPIE queste donne , secondo me , non sanno che il cambiamento uno può danneggiare due le fa perdere completamente e non riesco a capire come fanno a riconoscersi nel momento in cui si guardano allo specchio .
VOI CHE NE DITE ?????

Nessun commento:

Posta un commento