http://www.youtube.com/user/occhioamisterd

domenica 3 aprile 2011

ROGER GARTH dalla moda alla D'URSO ma non prima di passare da CECCHIPAONE

ROGER GARTH ! Perché scrivere un post su questo personaggio saltato dalla moda al letto di CECCHIPAONE per poi ritrovarcelo su POMERIGGIO 5 come opinionista ( PETTEGOLA ) di Barbara D'urso ?
Care MICROSPIE come non posso dare la mia attenzione a un personaggio così particolare ?
Quando l'ho visto la prima volta nel programma di CHIAMBRETTI ancora non apriva bocca e nei sui primi piani rimasi sconvolto dalla sua bellezza.
Mi dissi << Complimenti che bellissima ragazza , sembra un Angelo >> dopo un po rimasi sconvolto nel sentirlo parlare e capire che , sotto quel viso eccessiva mente effeminato , si nascondeva un Uomo !!!!!!
Una cosa stupefacente nascere con dei lineamenti tanto delicati da sembrare totalmente femminili.
E qui mi sono posto una domanda : sappiamo tutti che il modello è omosessuale e , avendo molti amici gay , mi sono chiesto se , il giovane , rimorchia qualche ragazzo.
Un mio amico gay , affrontando questo argomento , mi ha detto : Non è bello perché troppo donna !
E quindi si potrebbe dire che il giovinotto sia un po svantaggiato rispetto agli altri....comunque , apparte questa osservazione che molti potrebbero ritenere stupida o inutile , quello di cui volevo parlare è della sua presenza continua a pomeriggio 5.
Ebbene , devo dire , che la BARBARONA anche questa volta cià visto lungo mettendo una " SPIETATA " signorina ad annientare i personaggi.
Badate bene , spietata nel senso positivo perché lo trovo perfetto , intelligente e sveglio per interpretare questo ruolo e poi , care microspie , è seriamente informato e molto diplomatico oserei dire.
Indi , alla luce di tutto ciò , devo ammettere che se in passato ( accanto a CECCHIPAONE ) mi stava veramente antipatico oggi , guardandolo in TV , ammetto che mi sta molto più simpatico e per lo meno a tirato fuori una certa simpatia .... effetto in passato sconosciuto.
Simpatia nell'ammettere che da giovane aveva avuto un avvicinamento con Angelica del GF11 ritenendolo errore di gioventù.
Bravo ROGER diciamo che ci piaci .
VOI CHE NE PENSATE ?

SOS. Mi hanno giustamente fattonotare che ho commesso degli errori nel postare l'articolo.
Erorri in riferimento all'omossessualità del personaggio......infatti mi si dice che sia bisex e qui chiedo scusa e proseguo.
Inoltre mi è stato anche riferito che tra ROGER GARTH e CECCHIPAONE non ci sia mai stato nulla e , in tal caso , correggo la mia affermazione.
POI LA VERITA' NON SI SA' MAI DOVE STA' !
Grazie Anonimo per le delucidazioni .

11 commenti:

  1. che hai scritto solo cose scorrette, primo roger è bisex e non gay, secondo trovo stupido continuare a parlare di queste cose dette e stradette, terzo e NON meno importante ROGER NON E' MAI STATO CON CECCHI PAONE! L'HANNO DETTO ENTRAMBI PIU' DI UNA VOLTA ed è una roba vecchia di TRE anni!
    quindi fossi in te correggerei l'articolo perchè ne esci molto male.

    RispondiElimina
  2. CARO ANONIMO , PROBABILMENTE HAI FRAINTESO L'ARTICOLO.
    IL TUTTO NON SI CONCENTRAVA SULL'OMOSSESSUALITA' DEL PERSONAGGIO , O BISESSUALITA' COME GIUSTAMENTE MI HAI FATTO NOTARE , MA SULLA SUA ECCELLENTE E IMPECCABILE PRESENZA SU POMERIGGIO 5.
    IN RIFERIMENTO AL RAPPORTO CHE HA AVUTO CON CECCHI PAONE TI RINGRAZIE PER AVERMI DELUCIDATO IN MERITO.
    GRAZIE :) !

    RispondiElimina
  3. però in effetti letto così è offensivo nei riguardi di roger garth e l 'utente anonimo che ha scritto non ha tutti i torti modifica l'articolo. meglio..
    baci

    RispondiElimina
  4. Ma non riesco a capire dove sia l'offesa nei suoi confronti !
    Fondamentalmente , ripeto , il mio era solo mettere in risalto la sua astuzia come opinionista !
    Chiedo a voi di aiutarmi a correggere il posto...GRAZIE !

    RispondiElimina
  5. ciao Mister D, anche io sono incappata per caso nel tuo blog cercando roger sul web, beh in effetti non è carino quello che hai scritto e risulta tutto tranne che positivo fidati, se vuoi consigli come chiedi tu leva la storia con cecchi paone e modifica il resto anche perchè son cose molto vecchie e non piacevoli piu volte roger l ha detto. Grazie per l attenzione :)

    RispondiElimina
  6. saltato nel letto di... è davvero sgradevole.

    Grande Roger ti Adoro!

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  8. Ho scritto il commento del 20.04.11, quello che si legge sui blog relativi apersonaggi non è necessariamente verità, ti chiedo quindi di annullare il mio commento e chiedo scusa a Ramazzotti e Garth, non vorrei avallare voci non vere su di loro.
    Grazie ciao

    RispondiElimina
  9. che se fossi roger garth ti querelerei per questo articolo. la brutta figura la fai tu avendo messo tutte cose scorrette ed anche se hai fatto finta di porre rimedio sei veramente ridicolo faresti prima a levarlo fino ad allora non visiterò più questo sito.

    RispondiElimina