http://www.youtube.com/user/occhioamisterd

martedì 17 maggio 2011

GUENDA dichiara : GIORDANA balla senza mutande sui banconi per i vecchi

Care MICROSPIE continuano imperterrite le cattiverie tra Guendalina Tavassi e Giordana Sali.
Nuovamente insieme perchè , si sà , se cè da parlare di Guenda subito chiamano Giordana x attaccare.
La cosa che mi fa sorridere , xò , è l'affermazione della Sali che dichiara la popolarità di Guenda solo a causa dell'ex o attuale fidanzato.......ma forse non si è resa conto che anche la sua è dovuta a qualcun'altro e proprio dalla sua rivale.
Comunque , non è di questo che voglio parlare , ma delle accuse che si sono lanciate.....soprattutto quello che Guenda ha detto e che io non sapevo ancora.
La discussione è andata così :

GIORDANA SALI : A Guè ma statte zitta che pe fa cariera te sei messa a fa cose co e pompe !

GUENDALINA TAVASSI : Per cortesia , non farmi passare per quella che non sono. 
Comunque non ero io a BALLARE SENZA MUTANDE SUI BANCONI PER I VECCHI !


ALTTTTTTTTTT....Microspie avete sentito bene ? Ma come Giordana ballava senza mutande sui banconi ?
Premetto che può anche darzi che mi sono sbagliato o ho capito male....comunque Giordana ha smentito subito... e poi il caos tra di loro con voci che si accavallavano ma non ciò capito nulla.
Cque...sarà vero ?

Nessun commento:

Posta un commento