Care MICROSPIE , visto l'entusiasmante successo che ha avuto il post su Margherita e Nando , non posso che accontentarvi e riproporvi lo scoop della puntata rivelatrice.
Si , avete capito bene , quella in cui Margherita assiste all'intervista di Nando rilasciata alle IENE.
Nell'ultimo POST vi ho raccontato nel complessivo la situazione ma ho tralasciato , care microspie , l'intervento furbesco e galeotto del GRANDE FRATELLO.
Allora , sappiamo che Margherita ha assistito all'intervista dove Nando , con molta finezza , dichiarava di aver dato 2 " ZACCAGNATE " ( probabilmente termine di latina per definire rapporti sessuali ) a più ragazze. Sappiamo che lei è uscita dal confessionale e lo ha attaccato.
Sappiamo che lui piangeva e lei non si è piegata a tale lacrime .... e sappiamo anche che Nando ormai si è scoperto in tutto il suo essere e che , questa cosa , hanno messo in crisi anche coloro che lo conoscevano all'interno della casa.
Nel senzo che oggi , i suoi amici concorrenti , mettono seriamente in dubbio la sua onestà ritenendolo calcolatore e molto più furbo di tutti loro.
Bene ... sappiamo tutto questo ma non sappiamo che , IL GRANDE FRATELLO , ha contribuito all'umiliazione del ragazzo nella diretta di quel Lunedì sera.
Come ? ... probabilmente qualcuno se ne è accorto e per chi non lo avesse fatto ve lo propongo io.
Dopo l'esplosione di Margherita e le lacrime di Nando .... cè stato l'epilogo in cui lei lo caccia via dalla casa umiliata e , detto da lei , profondamente schifata e proprio in questo momento interviene la redazione.
Come ? Nel momento in cui Nando si avvicina alla porta per uscire e ... TA TA TA TAAA''' , la redazione non la apre lasciando a noi il gusto di vedere una scena che se per tanti potrebbe fare tenerezza per altri assolutamente no.
Ed ecco Margherita seduta sul divano e Nando a testa bassa e con le lacrime davanti una porta che malignamente non viene aperta.
Come se il tempo si fosse fermato per farci assaporare uno dei momenti più interessanti dell'edizione ... lo stesso momento che per noi è stato interessante e ci ha dato il tempo di realizzare e , per loro un momento pesante come un macigno...tanto grande e tanto frustrante !
Care MICROSPIE il GRANDE FRATELLO non è solo un occhio che guarda ma , nell'icona , dovrebbero inserirci anche un cervello che elabora !

Nessun commento:
Posta un commento