http://www.youtube.com/user/occhioamisterd

domenica 13 marzo 2011

MARIAN KURBANOV la sanguisuga ....

MARIAN KURBANOV

Ma questo sciocco , CARE MICROSPIE , che ci stà facendo in TV ?
Allora , nella televisione di oggi , la cosa più triste è il modo in cui i soggetti cercano di farsi notare ...... spesso , come le sanguisughe , approfittano di un personaggio e si trasformano nelle loro ombra per emergere dal nulla .
E quindi , tali persone , assolutamente incapaci di mostrare un qualcosa o di saper fare un qualcosa si presentano in tv mercializzando rapporti e sentimenti tanto leggeri e futili .......
Ecco , questo è il caso di MARIAN che si è presentato in tv , dichiarando a tutti di essere l'ennesimo cornuto di una modella ZSILVIA non famosa per se stessa ma per essere la fidanzata di ANDREA COCCO concorrente del GF11.
Ed eccolo qui , va in TV sparla della pseudo ragazza e crea delle clip patetiche dove intervista barristi o commessi i quali , a loro volta , devono confermare di averli visti in atteggiamenti intimi .
Poi sbarca ancora in TV e racconta delle sue vicende con questa Zsilvia e grida al mondo che stavano insieme.
mmmmm....ma Marian non ti vergogni ? Che cosa credi di ottenere presentandoti come una sanguisuga in TV ?
Se vuoi fare un qualcosa nel mondo dello spettacolo allora studia e ripresentati...no che cerchi applausi futili con nozioni intellettualmente scontate .
Care Microspie , ormai tutto sta cambiando . Se un tempo le vallette , non tutte , accettavano lusinghe da produttori x entrare in TV , oggi sono i ragazzi ha presentarsi come usati da qualche ragazza.....
E' praticamente vergognoso il tutto e scandaloso .....caro MARIAN se hai un po di buon senzo e dignità esci fuori da questo tunnel e smettila di dichiarare al mondo che sei CORNUTOOOOO!!!!
SCiocchi , in questo modo state solo dando valore e popolarità a Zsilvia che , a parer mio , è molto furba e si sta facendo strada nel popolare restandosene sul divano e lasciando parlare gli altri  !

CHE NE DITE ?????

Nessun commento:

Posta un commento