http://www.youtube.com/user/occhioamisterd

domenica 8 maggio 2011

ANTONELLA CLERICI al senso della vita SDEGNA BARBARA D'URSO

Care MICROSPIE questa sera voglio portare la vostra attenzione sul caso ANTONELLA CLERICI Vs BARBARA D'URSO.
Ormai sappiamo tutti che , la procace presentatrice RAI , ha accusato in maniera latente la sua collega quando ,  a pomeriggio 5 , ha esordito dicendo che  era cornuta.
Ma quello che non sappiamo è che , durante il programma di Bonolis il senso della vita , Antonella è stata messa dinanzi alla foto della D'urso e li , come da copione , ha espresso la sua idea nei confronti della vigliaccata della Barbarona.
Le sue parole sono state

<< Premetto che io e Barbara non siamo amiche e , a tal proposito ,mi ha veramente dato fastidio il suo intervento su un argomento tanto delicato per me.
Mi rendo conto che , essendo un personaggio pubblico , la mia vita privata è messa alla mercede di tutti ma mettere il carico da 90 esordendo come corna già inserite e inoltre con presunta intervista dell'amante non l'ho proprio digerita.
Pur non conoscendomi e non sapendo la reale situazione il definire già corna compiute con amante già stabilita mi ha fatto stare male e l'ho vista come una mancanza di rispetto a me sia come donna che persona.>>

Vi ricordo che , la stessa , accusò la D'urso di essere una sciacalla .... o qualcosa del genere !
Insomma , care MICROSPIE , la Barbarona oltre a dimostrare sensibilità economica ( vedi post precedente ) per chi si e per chi no... dimostra anche di avere poco tatto nei confronti del prossimo pur di fare spettacolo.
Voi che ne dite ?

Nessun commento:

Posta un commento