http://www.youtube.com/user/occhioamisterd

sabato 14 maggio 2011

SIMONA VENTURA che figura di merda

Care MICROSPIE mi piacerebbe tirare le somme sulle presentatrici che si sono distinte come "PESSIME " in questo periodo invernale.
.... mmmm .... mi sono scervellato e ho chiesto informazione ma , francamente , l'unica che realmente mi è balzata agli occhi e stata SIMONA VENTURA .
E già , quest'anno la Simoplastic si è distinta per le sue due scese di stile nell'Isola dei Famosi.
In due episodi , proprio per portare alle vette un programma che è destinato a chiudere.... un programma che non può risalire come le tette rifatte o i zigomi , nei quali ha cercato di montare un dramma dove tale non era.
Ricordiamoli insieme : La prima è stata con Nina Moric dove , per creare spettacolo , si è inventata la fuga di Corona con il figlio .
La seconda è stata quando ha chiesto a Laerte come procedevano le lotte e i disagi causati dal divorzio con Selvaggia Lucarelli ... smentita anche questa .
Insomma , Simona Ventura credeva che , in TV , mettere su notizie finte è come mettere su tette finte.....FANNO SALIRE L'APPREZZAMENTO DI CHI GUARDA !



Ps. Microspie suggeritemi qualche pettegolezzo interessante sulla mia pagina di Facebook ;) !

Nessun commento:

Posta un commento