http://www.youtube.com/user/occhioamisterd

domenica 12 giugno 2011

PIPPA MIDDLETON Inglesi IPOCRITI prima ci criticate e poi ci emulate .SOLO I NOSTRI SONO VERI CULI !








Care MICROSPIE è proprio vero : Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

Oggi voglio proprio mette alla luce l'ipocrisia degli Inglesi..... sempre conosciuti come pignoli , casti e profondamente con la puzza sotto il naso.
BOOM .... stronzata colossale .
Gli inglesi sono solo dei grandissimi IPOCRITI e me li immagino come quelli che fuori vanno a spasso con cravatta e bombetta per poi , rientrare in casa , presentarsi con mutandoni e canottiera consumata accompagnato dal rutto libero.
Perchè dico questo ? Mi sembra ovvio...tutto nasce dal clamore che hanno dimostrato nei confronti di un sedere che , in verità , non è che sia tutto questo gran che-
Questo articolo lo voglio proprio dedicare a tutti noi italiani e a tutela di un popolo caldo e solare e non porco e superficiale come loro ci hanno sempre rappresentati.
Cari inglesi ci avete etichettati come popolo maiale , tutto tette e culi e poca cultura... un popolo che mette in TV giovani donne con le parti del corpo in bella mostra... un popolo che non sa vedere oltre due tette e che strumentalizza il corpo femminile.
Ricordo quando il TIME commentò il programma del 1994 Non è la RAI e ne usci un articolo su di noi al quanto deleterio etichettandoci proprio come mercenari del corpo femminile.
Bene ci avete criticato e ora sbavate voi stessi dietro un culo ? Voi stessi state rendendo popolare un sedere e non una faccia ?
IPOCRITIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Care Inglesi , cercate di copiarci vero ? Ma non cè trippa per gatti e , sappiatelo , il culo italiano non ha nulla a vedere con quello inglese.
Avoglia a cercare di copiarci...non ci potete raggiungere perchè noi stiamo avanti !
Eravamo tanto criticati da voi e adesso ci copiate ?  Allora l'Italia dice grazie per tale importanza che ci date.
Comunque , cari miei mettetevelo in testa : i sederi delle nostre donne non si possono emulare e vi basta guardare le tre foto :
1) Pippa 2) Melissa Satta 3) Giorgia Palmas..... in base ai tre paragoni chi credete che abbia vinto ?
La verità è una sola ... LA VERA BELLEZZA NON POTRA' MAI PASSARE INOSSERVATA !
Per quando riguarda il sedere di Pippa Middleton posso solo dire :
E' normale che sia stupendo per gli inglesi ! solo questo possono avere ;) ! 

Nessun commento:

Posta un commento