http://www.youtube.com/user/occhioamisterd

giovedì 24 febbraio 2011

ALESSANDRA CELENTANO .... ma la tecnica non serve più ?

Care Microspie , la vedete la donna nella foto ? La riconoscete nel suo sguardo sereno ? La notate nella sua indulgenza ? .... Be allora vuol dire che non state guardando ALESSANDRA CELENTANO !
Ormai la conoscete nelle sue assoluta mente " imparziali " osservazioni su ogni tipologia di ballerino ...... ma come si fà !?
Alessandra Celentano , a mio parere , non è affatto una insegnante da imitare perchè , parliamoci chiaro , riesce ogni volta a mostrare la sua superficialità nell'abbattere sempre i ballerini delle squadre a lei avversarie.
Non sopporto la sua sfacciataggine nel riprendere ballerini , cercando disperata mente di trovarne il difetto , mentre elogia i suoi anche se sbagliano palesemente o non sono capaci.
Esempio x tutti........ha rotto le scatole a chi non seguiva la linea , chi aveva la caviglia grossa ( non ho capito su quale criterio misura le caviglie ) a chi non ha espressione e poi , se il ballerino è il suo e ha tutte queste pecche , lei lo porta alle stelle....MA CHE RAZZA DI INSEGNANTE SEIIIIIII !!!!Neanche mezzo euro di lezione.
Poi protegge i suoi in una maniera talmente sfacciata riuscendo a giustificare un loro scorretto passo per poi , subito dopo , sputare veleno su un ballerino che magari.....solo per una volta in mesi di scuola di Amici ...... ha sbagliato un passo .
Bò...non ho parole !
Poi ho capito...ALESSANDRA CELENTANO non è stata chiamata come insegnante di una scuola di talenti ma , in verità , come personaggio da alleggerire e rendere movimentato lo spettacolo pomeridiano e serale.

Poi non capisco una cosa : Alessandra Celentano a sempre vantato la tecnica , essenziale per la danza classica e poi mi elogia Denny ( scarsa tecnica ) e sfinisce Vito ( alta tecnica ) sfacciatamente ?
.............non serve rispondere......ricordiamoci che Denny è della sua squadra !

Cara signora Celentano.... sarai anche un'ex ballerina di danza classica ma , nella severa disciplina accademica , non ti hanno insegnato una cosa fondamentale.....la modestia e la imparsialità !

Voi che ne pensate ?

Nessun commento:

Posta un commento