KALISPE'RA! ............. Ciao Microspie , questo pomeriggio navigavo su google e , cliccando sui programmi TV , mi è balzato agli occhi quello di Alfonso Signorini ... Kalispera .
Allora , se devo essere sincero , il programma non mi ha particolar mente colpito...anzi.....ma non perché fosse fatto male ma , semplicemente , ritengo che Signorini ( grande giornalista ) è più adatto come interlocutore che intrattenitore in programmi ispirati alla commedia italiana.
Comunque , la persona su cui vorrei soffermarmi è , del cast , il ruolo di ELENA SANTARELLI .
La mia domanda è : Ma la Santarelli che ci faceva là ?
No , non mi è proprio piaciuta , i suoi balletti non avevano una logica e neanche il suo ruolo da valletta , civetta .....per carita !
Veramente non riesco a capire quale ruolo avesse in quel programma ... me la ricordo seduta , impiedi e in azione con balletti scandalosi nella loro bruttezza.....!
Dopo un periodo di assenza la MEDIASET la ripropone in una brutta versione di GABRIELLA CARLUCCI ai tempi di BUONA DOMENICA ........!?
Comunque , parliamoci chiaro , ricordo un film in cui lei interpretava una ballerina amante di un avvocato , mi sembra interpretato da PAOLO BONOLIS ( credO che il titolo era COMMEDIA SEXI ) e lì l'ho molto rivalutata arrivanto alla conclusione che ELENA SANTARELLI è una brava attrice.
Questo lo fa capire anche quando , da copione , si è messa a piangere nella scena in cui Signorini le faceva credere che il marito la tradisse.
Allora mi chiedo : se la Santarelli è brava a recitare xchè non glielo fanno fare ?
In italia recitano veramente donne improponibili come , una per tutte , EMANUELA ARCURI e lasciano cadere possibili attrici come ELENA SANTARELLI .
Bò.......a questa domanda credo che non si troverà mai una risposta !
VOI CHE NE PENSATE CARE MICROSPIE ?
Nessun commento:
Posta un commento