http://www.youtube.com/user/occhioamisterd

mercoledì 13 aprile 2011

ANTONELLA CLERICI ripone le corna nel cassetto per ritirarle fuori la prossima volta. Entra ufficialmente nel gruppo CORNUTI e PERDONATI come ....

E già , care MICROSPIE , anche ANTONELLA CLERICI è entrata ufficialmente nel gruppo CORNUTI e PERDONATI !
Ricordate che qualche post fa mi ero incuriosito nell'attesa di sapere se , la cuoca tv , avrebbe perdonato la scappatella del compagno o invece , da brava italiana , lo avrebbe mandato a quel paese.....
Ed eccola qua , oggi , la si rivede insieme al mantenuto.
Nei giornali , il mantenuto , avrebbe chiesto perdona ritenendosi innocente per una sbandata , senza finire tra le lenzuola , con una ragazza.
Ha dichiarato che è stato un momento stupido e ingenuo e lei , La nostra Antonellina , lo avrebbe perdonato per il bene della figlia in comune.
Ma il giovane sarà realmente innocente ? Se uno , in una serata mondana , si finge calciatore famoso per rimorchiare quanto può essere affidabile e soprattutto maturo ?
Bah , a quanto sembra però la Clerici non ha pensato a tutto questo e lo ha riaccolto in casa !
Ed eccola oggi , ufficialmente entrata , nel gruppo CORNUTI e PERDONATI ed ora ha riposto le corna nella stessa scatola insieme a quelle di RENGA , etc etc , in attesa di ritirarle fuori alla prossima occasione .
Meglio così , per lo meno utilizzeranno corna già portate in testa e quindi con un peso ben conosciuto !

VOI CHE NE PENSATE ....ERA DA PERDONARLO ?

Nessun commento:

Posta un commento