Care MICROSPIE ..... eccomi con voi per parlarvi di : ANTONIO ZEQUILA .
Stamani mi sono svegliato di mal umore e credevo fermamente che , se il buon giorno si vede dal mattino , avrei affrontato la giornata in maniera pessima .
Invece , nel pomeriggio , ho acceso la TV e mi sono imbattuto nella soop italiana CENTO VETRINE.
Mi si è rischiarita la giornata e ho ripreso il sorriso e sapete perchè ? Ho visto ANTONIO ZEQUILA recitare...AH AH AH AH AH AH AH .
No , non ci posso credere , ci si lamenta che l'italia voglia ristringere le ginghie per quanto riguarda il mondo del cinema e spettacolo e poi , in opposizione , mettono cani a recitare.
Ma per favore , non si può vedere , non sa recitare assolutamente e sembra che legga un gobbo.
Ma è veramente una vergogna , sopratutto nei confronti di personaggi che studiano anni per imparare il mestiere.
Mi sto rendendo conto che la televisione italiana non sa acquistare i suoi attori.Lascia indietro ragazzi che studiano e capaci ( guardate ad esempio molti studenti di amici ) per piazzare personaggi assolutamente negati.
Come si può pretendere che giovani cadetti riescano ad essere ottimisti e a coltivare un sogno nella consapevolezza che si possa realizzare ?
E' vergognoso tutto questo ed è vergognoso che un tipo come Zequila possa recitare in TV !
Assurdo non perchè è lui ma semplicemente perchè non è assolutamente capace di farlo.
PIER SILVIO x cortesia , scegli meglio i personaggi e inserisci chi è realmente capace di farlo....chi studia per farlo o chi è un talento nato.
Se un bel vestito mette in risalto una bella donna così , una bella televisione , deve essere messa in risalto da bravi personaggi !
VOI CHE NE DITE MICROSPIE ???
Nessun commento:
Posta un commento