http://www.youtube.com/user/occhioamisterd

mercoledì 6 aprile 2011

BELEN RODRIGUEZ accusa SIMONA VENTURA di caduta di stile con effetto sciacallo

Care MICROSPIE cè aria di tempesta sull'isola dei famosi.
Ormai è una notizia alla corte di tutti quella che tratta di BELEN RODRIGUEZ e SIMONA VENTURA.
Ricalchiamo la storia.......sappiamo tutti che SUPER SILICONE SIMO , sperando di alzare la popolarità di un programma in decadenza , è andata sull'isola raccontando a NINA MORIC ( situazione veramente squallida ) che Corona e la Rodriguez hanno portato il figlio di lui in vaganza.
Il tutto ha alzato un polverone inutile e , inizialmente , ha fatto passare i due come ladri che hanno rubato un bambino per portarlo lontano dalla madre.
Queste sicuramente erano le intenzioni di Simona che , invece , ha soltanto ricevuto un 2 di picche da Nina la quale , inteliggentemente ,  ha semplicemente espresso la sua approvazione nella speranza che , il figlio , potesse realmente iniziare un rapporto con il padre.
Insomma , se fossimo a STRISCIA LA NOTIZIA , la Ventura si sarebbe beccata un bel tapiro.
Un simbolo per chi credeva di fare GOSSIP e si è ritrovata a decadere come il suo programma.
Ed è qui che è subentrata Belen Rodriguez la quale , se a Simona deve la sua trionfale entrata nella TV/ITALIANA , ora la vede solo come una vipera capace di dire cavolate allo scopo di aumentare la popolarità del programma.
Insomma , se un tempo Belen poteva volere bene a Simona ora si ritrova a giudicarla nel suo atteggiamento scandaloso  privo di tatto e con scarso successo visto il seguito.

VOI CHE NE DITE ?

2 commenti:

  1. Questa Ventura, oramai vecchia, le prova tutte pur di far parlare di se. Condivido l'opinione che si sia comportata in modo squallido, ma tant'è come pure il suo spettacolo dell'isola, che proprio per la sua antipatia non piace a nessuno. Brava Belen, oltrechè bella.

    RispondiElimina
  2. CARO ANIMO , ti ringrazio per aver condiviso il mio post.........condivido con te il fatto che spesso la TV inventa di tutto pur di far risalire un programma ormai in decadenza.

    RispondiElimina