http://www.youtube.com/user/occhioamisterd

lunedì 18 aprile 2011

FINALE DEL GF11 .... LO SPETTACOLO DI ALFONZO SIGNORINI

Care MICROSPIE il GRANDE FRATELLO 11 è terminato e non posso che non soffermarmi su due episodi che mi hanno veramente divertito.
Probabilmente le uniche due cose perch , anche in questa edizione , le idee per i finalisti sono sempre le stesse.
Riprendo il discorzo.....i veri momenti esilaranti non sono stati i protagonisti del GF ma , a mio avviso , ALFONSO SIGNORINI è stato il vero TOP .
Lui che in tutta l'edizione è stato il Grillo Parlante del popolo ... il vero specchio della verità imparziale e arcigno in alcuni casi.
Si , è vero , il programma va avanti con i concorrenti e con Alessia Marcuzzi ma , senza Alfonso , il GF non potrebbe mai essere definito tale.
Bene , detto questo , ritorniamo ai momenti esilaranti.....la scena che più miha divertito è stata quando , Signorini , è stato invitato a dare una definizione alla comicità di Jimmy....
La sua risposta è stata << Sicuramente è un personaggio ma , secondo me , di una comicità fastidiosa>>
Dai , Microspie , chi di noi non ha pensato la stessa cosa su questo personaggio eccessivamente comico , sempre e comunque , che franCamente snerva e stanca.
O no ?
Poi una nuova scenetta veramente divertente è stata quando Margherita , terza classificata , lo ha salutato saltandogli addosso e baciandolo in bocca.
Se si poteva avere uno stop istantaneo di Alfonso penso che si poteva notare il suo sguardo indisponente con la smorfia di chi dice << MAMMA MIA QUANTA CONFIDENZA E PROSSEMICA ZERO >>.
Care Microspie sono queste le vere perle del GF 11.

Nessun commento:

Posta un commento