Care MICROSPIE questa sera voglio portare la vostra attenzione sul caso ANTONELLA CLERICI Vs BARBARA D'URSO.
Ormai sappiamo tutti che , la procace presentatrice RAI , ha accusato in maniera latente la sua collega quando , a pomeriggio 5 , ha esordito dicendo che era cornuta.
Ma quello che non sappiamo è che , durante il programma di Bonolis il senso della vita , Antonella è stata messa dinanzi alla foto della D'urso e li , come da copione , ha espresso la sua idea nei confronti della vigliaccata della Barbarona.
Le sue parole sono state
<< Premetto che io e Barbara non siamo amiche e , a tal proposito ,mi ha veramente dato fastidio il suo intervento su un argomento tanto delicato per me.
Mi rendo conto che , essendo un personaggio pubblico , la mia vita privata è messa alla mercede di tutti ma mettere il carico da 90 esordendo come corna già inserite e inoltre con presunta intervista dell'amante non l'ho proprio digerita.
Pur non conoscendomi e non sapendo la reale situazione il definire già corna compiute con amante già stabilita mi ha fatto stare male e l'ho vista come una mancanza di rispetto a me sia come donna che persona.>>
Vi ricordo che , la stessa , accusò la D'urso di essere una sciacalla .... o qualcosa del genere !
Insomma , care MICROSPIE , la Barbarona oltre a dimostrare sensibilità economica ( vedi post precedente ) per chi si e per chi no... dimostra anche di avere poco tatto nei confronti del prossimo pur di fare spettacolo.
Voi che ne dite ?
Nessun commento:
Posta un commento