http://www.youtube.com/user/occhioamisterd

lunedì 6 febbraio 2012

Valentina Di Notte del GF12 dichiara in diretta che il padre usava violenza su di lei

Care MICROSPIE qua tocchiamo un tasto dolente .. la violenza sulle donne . Durante le puntate precedenti del GF12 Valentina ha dichiarato che il padre la picchiava violentemente e , la stessa violenza , la usava anche nei confronti della sorella piccola.
Questo ovviamente è stato ripreso nella diretta e li , Alessia Marcuzzi , ha chiesto alla stessa se voleva parlare a telefono con lui.
Il tutto è stato bloccato da una madre in lacrime e da Valentina che non voleva assolutamente parlare con lui.
Le sue parole sono state : Non voglio risolverlo qui il problema ma in separata sede. La cosa più deprimente è che , alla fine , il Padre non era neanche a telefono. Classico di un Uomo violento.... codardo e poco di uomo...... !
Qui è intervenuto Alfonso Signorini che ha immadiatamente rivolto una parola a lei e alla Madre dicendo che le violenze vanno denunciate e che cè un numero per questo. Abbiamo assistito a un ennessimo atto di violenza da un pezzo di MERDA ! Che ne pensate Microspie ?

2 commenti:

  1. non amo il grande fratello,....ma vedendo questa scena mi rendo conto sempre più che quest' anno la regia non ne azzecca una.....Alessia è sempre carina ma totalmente incapace, antepone il suo punto di vista a quella neutralità che il suo ruolo le conferirebbe, il programma ne risente, le voci di tutti si accavallano e da casa non ci comprende nulla....

    RispondiElimina
  2. Condivido con te. La problematica che ha Alessia Marcuzzi è quella dell'incapacità di mantenere il programma ad un livello ordinato... praticamente non è capace di mantenere le redini della situazione !Lei è più adatta per spettacoli dove la caciara ne fa da padrona .Grazie per il commento :)

    RispondiElimina