Care Microspie , quest'oggi toccherò un argomento delicato nella sua ferocia.
Sono rimasto sconvolto , associare le mie sensazioni ad un termine cosi restrittivo è poco , dall'Avvocato Alberico Villani difensore di Francesco Tuccia .
Sorvolerò il mio pensiero su questo Uomo che si dovrebbe vergognare nel difendere chi fa violenza sulle Donne... , ma mi vorrei soffermare su ciò che si è permesso di fare oggi a Pomeriggio 5.
Durante un diverbio ovvio per la sua difesa indifendibile , si è permesso di fare il cognome della povera vittima mentre in precedenza fece il nome .
Agendo in questo modo ha commesso un atto gravissimo e punito dalla legge spogliando , anche lui , la dignità di una giovane che giustamente deve essere tutelata.
La sua risposta , nel momento in cui Barbara e la Mussolini lo hanno giustamente attaccato , è stata : ...... e vabè mi è scappato il nome !
Bene , chiudo dicendo , è ovvio che un violentatore venga difeso da un Avvocato del genere... la stessa superficialità nel rispetto di una donna .
Voi che ne pensate ?
FRANCESCO TUCCIA FRANCESCO TUCCIA FRANCESCO TUCCIA speriamo gli sia fatto il vuoto intorno e che all'avvocato manchino clienti, almeno quelli non accusati di simili nefandezze
RispondiEliminanon è stata superficialità, è stata predeterminazione.
RispondiEliminada radiare!!!!! Monica
RispondiEliminail demonio Tuccia è molto umano su questa terra!!
RispondiEliminaTuccia francesco il demonio ti attende e tutti i mostri che hai sempre avuto nella mente. I bambini non sono tutti uguali, tu eri già malvagio, hai fatto tante brutte cose nella vita ma questa le batte tutte. Ed è anche l'ultima che fai perchè se non ti togli la vita chiedendo scusa e perdono qualcuno potrebbe arrabbiarsi. E sai, uno come il demonio ti trova, ti trova dovunque.
RispondiElimina