http://www.youtube.com/user/occhioamisterd

martedì 12 febbraio 2013

Sanremo 2013 Luciana Littizzetto non la volevano , ma lei è lo schow !

Care Microspie , mentre mi inoltravo nei meandri della televisione italiana mi sono soffermato su
RAI 1.
WOW nuovamente la monotona , banale e ripetitiva programmazione di un branco di cantanti attempati e non, riuniti in un grande circo chiamato Sanremo...
questo è stato il mio primo pensiero.
Ma , come un regalo che non ti aspetti , vedo che la presentatrice femminile non è la classica bambola immobile che mostra i vestiti stile
LASCIA O RADDOPPIA e , teoricamente , dovrebbe bloccare il pubblico.
Un pubblico che già ha visto le Vallette nude e quindi non cè nulla da vedere.
Invece chi ti vedo ?!
 LA LITTIZZETTO.... finalmente una vera donna ironica e divertente che realmente darà un tocco totalmente diverso a uno spettacolo sempre uguale.
Battute inopportune , testi e gobbi non rispettati e via l'etichetta noiosa Rai.....una ventata di freschezza che , a mio avviso , porterà il pubblico a guardare lo spettacolo non per vedere e sentire ma per aspettare quale battuta esilarante spezzerà la noi morbosa di questi 5 giorni.
Negli altri anni , LA SIGNORA RAI , ci ha provato inserendo vari comici ma nessuna novità.... allora direi che questa volta ci ha preso in pieno e finalmente mette qualcosa di esilarante da vedere... Fosse che la RAI si stia modernizzando ? Ma quando mai ! E' stato Fazio a volere Luciana ... la Signora non la voleva. Ovvio ... se prendeva un personaggio divertente non si sarebbe più chiamata Rai . Forza Luciana... dimostra a tutti chi sei :) !

Nessun commento:

Posta un commento