Care MICROSPIE scene da evento quest'oggi a POMERIGGIO 5 .
Guendalina , dopo aver dibattuto contro PIETRO , ILARIA E GIORDANA ( che praticamente se si parla di loro è proprio grazie a Guenda , secondo me ) si ritrova con Barbara D'Urso che le fa presente che hanno in collegamento la mamma di Remo .
In quel preciso istante Guenda si alza infuriata e dichiara apertamente che , pur avendo chiesto esplicitamente che non ci fossero interventi di persone della sua famiglia , la produzione e Barbara hanno ugualmente trasgredito a tale richiesta e , di conseguenza , accusa Barbara di menzogna.
In quel preciso istante... Barbara D'Urso ha perso le staffe ... spiegando a Guenda che le sue intenzioni erano solo quelle di comunicarle della telefonata di tale donna e di lasciare a lei la scelta se parlarle o no .
Barbara , ormai veterana della televisione , ha cercato di far capire alla gieffina i meccanismi della televisione soprattutto se è una testata giornalistica e che , dopo le accuse di essere una che crea trappole , si è sentita profondamente offesa.
In quel momento , Guenda , ha compreso l'errore fatto e ha chiesto scusa a tutti.... inoltre a specificato che se la sua ex suocera volesse parlare con lei lo poteva e potrà fare tranquillamente in privato.
Ha sottolineato che il suo cellulare è sempre lo stesso e che non vuole più mettere in piazza la sua bambina.
Inoltre , sempre parole sue , ha dichiarato che proprio la sera prima stava sotto casa sua e che , se le voleva dire qualcosa , lo poteva bennissimo fare....invece la mamma di Remo , ha preferito evitarla.
Comunque il programma ha ripreso il suo corso e ..... in tutto lo spettacolo .... devo ammettere che anche questo colpo è andato a segno sia per Barbara che per Guenda.
Messaggio per la Mamma..... trovo assolutamente patetico il suo interventi nei programmi al solo scopo di mettere in vista il figlio Remo di cui , credo per tutti , non ha nessuno interesse nel popolo italiano.
Voi che ne dite MICROSPIE ?
Nessun commento:
Posta un commento