Care MICROSPIE ancora una volta , nella televisione Italiana , si ripresenta quel qualcuno che polemizza sfacciata mente contro qualcosa.
Questa volta , a quanto sembra , è il turno delle Veline di STRISCIA LA NOTIZIA .
Ormai sappiamo perfetta mente ciò che è accaduto e cioè che , una redazione , sembra ritenere che le VELINE DI STRISCIA LA NOTIZIA rappresentino la degradazione delle donne .
Donne che vengono offese dall'immagine di due giovani che ballano in costume portando il gentil sesso a mostrarsi come oggetto e non come donna.
Ma possibile che si stia toccando tanto ridicolo ? Perché mi chiedo bisogna sputare e dire emerite stronzate contro qualcuno ?
Non voglio dire nulla se non :
COME MAI LE DONNE SI DOVREBBERO SENTIRE OFFESE DA DUE RAGAZZE CHE BALLANO E NON DALL'IMMAGINE DELLA MODELLA SOTTO PESO ( ANORESSICA ) CHE SFILA SULLA PASSERELLA ?
Perché DUE RAGAZZE AUTO IRONICHE DOVREBBERO OFFENDERE LA TELEVISIONE ITALIANA E IL METTERE IN MOSTRA CARTONI ANIMATI TIPO LE WINX CHE VESTONO LE EROINE COME CUBISTE ?
Non so , MICROSPIE , che cosa pensare ma so che le donne , quelle vere e intelligenti , non possono sentirsi offese dalle veline di striscia la notizia !
Nessun commento:
Posta un commento