http://www.youtube.com/user/occhioamisterd

giovedì 24 marzo 2011

RINGA TREMENDA TRA SIMONA SALVEMINI E I GENITORI DI BIAGIO A POMERIGGIO 5

Caro MICROSPIE .... anche quest'oggi ho staccato dal lavoro , mi sono seduto sul divano e ho acceso la TV.
Mentre facevo un po di zapping ... BAMMM ... vengo subito attratto dal RING in diretta tra SIMONA SALVEMINI e i genitori di BIAGIO.
Il tutto naturalmente su POMERIGGIO 5 con la Barbarona nostra !
Vi devo subito raccontare ciò che ho visto così , se qualcuno ha avuto di meglio da fare e l'interesse cè , con questo blog vi aggiorno immediatamente.
Praticamente abbiamo Simona in diretta nello studio e i genitori di Biagio in collegamento da casa.
Idea iniziale...La madre di Biagio , completamente impostata e particolarmente inquietante secondo me nel suo aspetto pallido ( tipo l'assassina di profondo rosso by Dario Argento ) e il Padre seduto vicino a lei in silenzio e con lo sguardo basso.
Il dibattito si girava su controsensi e opinioni non condivise...su Simona che accusava Biagio di essere un bugiardo e la mamma che ribatteva sostenendo che fosse lei a ostinarsi in quel rapporto......Dibattiti continui su una che dava una versione e sull'altra che si difendeva  !
Un bordello allucinante e una lite tra due donne che , realmente , sembravano Suocera e Nuora.
Non posso dilungarmi sui loro dialoghi perché non ci si capirebbe nulla ma , per darvi un'idea chiara , ve li schemizzo nell'immediato.
La mamma di Biagio : mio figlio ti voleva lasciare / io ti ho sempre ritenuta una amica di Biagio ( poi si è scoperto che Biagio portava ogni sua amica in camera / tu Simona sei una bugiarda
Simona Salvemini : tu cercavi di mettere tuo figlio contro di me / lui mi diceva che tu lo opprimevi / sono stata trattata come una vera nuora / tu sei una persona cattiva che , anche se vai in chiesa , non significa che sei una santa e , per concludere , Simona aggiunge ... va in chiesa ma ha un Diavolo in corpo.
In pratica si capisce che tra le due non corre buon sangue e che la madre ha sempre cercato di allontanare il figlio " FARFALLONE " da lei.
Mentre Simona , dal lato suo , non sopporta la pseudo suocera ritenendola bugiarda e infida...e che ... nel percorso della loro storia ...ha sempre cercato di ostacolare il loro rapporto.
Il padre , in quel momento , interviene con molta pacatezza ritenendosi offeso da ciò che stava accadendo e che non amava mettere in piazza i loro problemi familiari.
Vabbe , sempre le stesse cose ma , care MICROSPIE , la chicca di tutta questa storia è stata quella in cui , a quanto pare , Simona avrebbe utilizzato un termine per definire la madre del rampollo bugiardello in privato...credo a telefono.
Questa " parola " ha profonda mente offeso la donna tanto che , dopo un po , interviene anche telefonica mente la sorella di Biagio con parole pesanti basate su VERGOGNATI SIMONA , NON TI PERMETTERE , TI DEVI LAVARE LA BOCCA , STAI FACENDO SOFFRIRE MIA MADRE.
Simona è rimasta interdetta ritenendo , cosa confermata dai genitori del ragazzo , di aver chiesto scusa per quella parola e che , se l'ha detta , è stata per ira nei confronti di un'altra sorella che la usata per definire lei.
Insomma un casino incredibile finito con il padre che chiedeva a Barbara di togliere il collegamento telefonico della figlia .
La madre che piangeva....non so di che e Simona che si difendeva a spada tratta !

Ma io mi domando e vi dico : I GENITORI DI BIAGIO NON POSSONO RITENERSI OFFESI SE VENGONO MESSI IN PIAZZA VISTO CHE IL FIGLIO , GRAN BUGIARDO E SMANIOSO DI SUCCESSO , SI METTE PER PRIMO IN PIAZZA.
SIMONA E' LOGICO CHE CERCA DI DIFENDERSI PERCHE' , A QUANTO PARE , LA VOGLIONO FAR PASSARE DA BASTARDA MENTRE INVECE E' SOLO CORNUTA.

Insomma una RING  non indifferente che gira attorno a un ragazzino di 28 anni falso e ipocrita come Biagio che , adesso , a calci in culo fuori dalla cada del GRANDE FRATELLO 11 !

Nessun commento:

Posta un commento