http://www.youtube.com/user/occhioamisterd

sabato 26 marzo 2011

AMBRA ANGIOLINI e FRANCESCO RENGA CORNUTI e PERDONATI è la moda VIP

Care MICROSPIE , questa mattina parliamo di CORNUTIePERDONATI e cioè tutti i tradimenti che , a quanto pare , vengono perdonati con estrema facilità !
A quanto sembra , in questo periodo , và molto di moda la cornificazione spiattellata ai 4 venti che , oltre a portare un pò di celebrità in più , viene automaticamente perdonata con estrema facilita.
Sembrerebbe che , tale tradimento , sia più visto come un panno sporco da lavare e riutilizzare che come una mancanza di rispetto nei sentimenti e nella persona che subisce.
Stiamo parlando della popolarissima CORNIFICAZIONE di AMBRA ANGIOLINI verso il suo compagno di sempre FRANCESCO RENGA!
Torniamo indietro...la signorina tutto pepe si fa fotografare , o forse viene beccata , dai paparazzi in atteggiamenti intimi con uno ( credo attore di un film che stava girando ) e viene tranquillamente perdonata dal cantante Renga.
Dopo aver visto lei baciarsi con un altro , oggi la si vede prendere il gelato tranquillamente con il" marito " come se nulla fosse accaduto.
Ma come si fà ,mi chiedo , a perdonare un tradimento ? Ormai va di moda il concetto << UNA SBANDATA CAPITA A TUTTI >> ma , francamente è un modo elegante di dire << CARO /RA MIA NON MI SODDISFI PIU' SESSUALMENTE E TI CORNIFICO >> e a tal proposito come si può perdonare con tanta facilità un gesto simile ?
Ma ormai è una moda di tutti ... da AMBRA a FARNESI  e cè chi , per evitare la figuraccia  , dichiara che condivide il tradimento come atto liberatorio e che non intacca l'amore.... e questa è la BELLUCCI che in coro le diciamo ... MA DATTI ALL'IPPICA !
Insomma CORNUTI e MAZZIATI non va più di moda , oggi si dice CORNUTI e PERDONATI così siamo tutti contenti e ci si evita l'umiliazione di andare in giro e sentirsi un peso sulla testa ( le corna ) .
Oggi la moda è andare in giro con un bel paio di pesi sulla testa ma , con eleganza , portarli con dignità .
Voi che ne dite ? CORNUTI e PERDONATI o CORNUTI e SCARICATI ?

Nessun commento:

Posta un commento